GUERINI DOTT. EFREM

STUDIO DENSTISTICO E DI MEDICINA ESTETICA

VISITA ODONTOIATRICA



La prima visita è fondamentale per stabilire con esattezza quali siano le necessità di cura, le potenziali esigenze, le disponibilità tempistiche e le annesse spese economiche.

Derivanti esami strumentali di utilità alla diagnosi e all’informazione saranno puntualmente annunciati (con i relativi costi) prima della loro esecuzione.


visita A visita ultimata vengono rilasciati la diagnosi clinica, il programma terapeutico ed il preventivo economico dettagliato.
Contestualmente, è possibile defi nire il calendario degli interventi, sottoscrivere l’accettazione del piano di cura, concordare il piano di pagamento e le agevolazioni disponibili.
Comprensivi verso potenziali e legittime circostanze in cui il cliente necessiti di tempi atti ad elaborare le informazioni ottenute a fornire un consenso valido al piano di trattamento, saremo comunque lieti di essere interpellati per poterVi dare qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, restando comunque in attesa di una gradita risposta (anche nel caso in cui fosse negativa).

Particolarmente sensibili e attenti alla prevenzione da potenziali contagi, privilegiamo prevalentemente l’impiego di materiali monouso.
Ad altri strumenti ed accessori utilizzati, sono applicati i più effi caci processi di sterilizzazione, con autoclavi di ultima generazione (classe B) dotate di vuoto frazionato.

Come previsto dalle normative europee, le autoclavi sono sottoposte periodicamente a controlli con test biologici; inoltre sono sottoposte a controlli tecnici ordinari e straordinari.
Questa prassi è in grado di garantire la massima sicurezza


logo